Home Donna NewsSABOT, la sneaker aperta che respira d’estate

SABOT, la sneaker aperta che respira d’estate

Il sabot firmato TVL unisce la comodità di una sneaker alla leggerezza di una ciabatta: ideale per accompagnarti ovunque, senza compromessi

by Laura Farnesi
sabot, la sneaker aperta che respira d'estate

Il sabot firmato TVL unisce la comodità di una sneaker alla leggerezza di una ciabatta: ideale per accompagnarti in città, in viaggio o ovunque desideri stile e comfort senza compromessi.

sabot, la sneaker aperta che respira d'estate ff

Dentro tutta la tecnologia invisibile  di TheVerticlaine | Fuori, un design senza tempo pensato per durare. Ogni sneaker è integrata con la “tecnologia avanzata” brevettata dal brand.

THE11 Sabot – Bleach Denim. Sabot con tomaia in denim, suola in EVA e fodera in cotone e pelle.

Denim vissuto, pelle laminata argento, bianco con effetto borchia. Tre anime, una sola visione: libertà di movimento e carattere da vendere.

THE11 Sabot-Peach. Sabot con tomaia in cotone satin, suola in EVA e fodera in cotone e pelle.

THE11 Sabot-Green Pyramid Rafia. Sabot con tomaia in rafia, suola in EVA e fodera in cotone e pelle.

THE11 Sabot-White & Silver & THE11 Sabot_Silver. Sabot con tomaia in pelle effetto borchia, o tomaia in pelle silver, suola in EVA e fodera in cotone e pelle.

sabot, la sneaker aperta che respira d'estate gg

About TVL | TheVerticaLine

Fondato da Veronica Brevi, giovane imprenditrice bergamasca, TVL | TheVerticaLine nasce per celebrare l’individualità attraverso sneaker artigianali realizzate nel cuore del Salento, simbolo dell’eccellenza Made in Italy. La linea verticale, segno distintivo del brand, rappresenta la forza e il coraggio di essere sé stessi. TVL promuove uno stile di vita autentico, all’insegna dell’audacia e dell’innovazione, unendo arte, tecnologia e moda in ogni creazione.

Sito web: www.tvltheverticaline.com

Instagram: @tvl_theverticaline

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Dimagrire senza sport? La verità che ogni donna deve sapere

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!