Gioseppo inaugura la collezione Fall/Winter 25-26 con Leather Cuts, un’esclusiva capsule dall’eleganza audace, in cui la pelle di alta qualità incontra l’arte dei tagli geometrici in un magnetico equilibrio tra carattere e raffinatezza.

La precisione delle lavorazioni sagomate non è solo un dettaglio stilistico, ma un elemento distintivo che scolpisce la pelle, dando vita a calzature dalla forte personalità, impreziosite da accenti metallici e mini borchie per un look accattivante e allo steso tempo discreto.
Oltre al fascino grintoso di boots e camperos, si distinguono le ballerine, proposte in una costruzione innovativa dall’eccezionale flessibilità e leggerezza grazie all’assenza di contrafforti, per una calzata avvolgente e naturale.
Per rispondere a ogni esigenza di stile e praticità, Leather Cuts include modelli con tacco comodo e altezze moderate, perfetti per accompagnare la donna contemporanea nella quotidianità, con classe e disinvoltura.

Il comfort, da sempre pilastro della filosofia Gioseppo, è assicurato dalla morbida soletta imbottita, presente in tutte le calzature della capsule.
Con Leather Cuts, Gioseppo conferma il suo impegno nel creare calzature che esprimono unicità, cura per i dettagli e una personalità irresistibilmente graffiante.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Empatia e inclusività attraverso un dolce duo di gatti rosa