Home Donna NewsVip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito

Vip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito

Dalla Costiera Amalfitana a Parigi, raggiungere i tanti vip attori, cantanti e artisti famosi in Italia e in Europa è facile come prendere il treno…

by Laura Farnesi
vip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito (6)

Dove si rifugiano i VIP per una pausa dal glamour sfrenato, lontano dai flash dei paparazzi? Quali sono i luoghi segreti in cui le celebrità si concedono un po’ di relax, magari sorseggiando un caffè o passeggiando indisturbate? Trainline, piattaforma leader per la prenotazione di biglietti ferroviari e pullman, rivela le destinazioni più cool d’Italia e d’Europa, facilmente raggiungibili in treno, per un viaggio in cui è facile incrociare lo sguardo con una celebrità, o addirittura sedersi al tavolo accanto a lei!

vip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito

Niente aerei affollati o controlli di sicurezza interminabili: è il treno ad affermarsi come modo di viaggiare chic, discreto e sostenibile, raggiungendo destinazioni “VIP friendly”. È il mezzo preferito da chi cerca comfort, privacy e un tocco di avventura senza sacrificare il budget. E grazie a Trainline, raggiungere questi luoghi frequentati dalle star non è mai stato così facile.

L’Italia, con le sue destinazioni iconiche, continua ad essere attrattiva per le celebrità di tutto il mondo. Molte delle loro mete preferite sono a portata di treno e perfette per una gita restando nel territorio nazionale.

Roma: la dolce vita è a portata di binario

Sebastian Stan, Nina Dobrev e Harry Styles sono solo alcune delle star avvistate tra le vie della Città Eterna, incantati dalla sua storia millenaria, dalla cucina indimenticabile e dall’elegante atmosfera da dolce vita.

Itinerario consigliato: Firenze – Roma, per una gita in giornata alla ricerca di celebrità.

Milano: la capitale italiana della moda

Zendaya, Donatella Versace, Jessica Chastain e Ben Affleck sono presenze fisse durante la Fashion Week e non solo. Milano è un vero palcoscenico per lo stile e chi ricerca un’allure sofisticata.

Itinerario consigliato: Venezia – Milano, un breve viaggio tutto a tema moda.

vip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito (3)

Lago di Como: il rifugio segreto delle star

Questo angolo caratteristico della Lombardia è un vero paradiso per le fughe romantiche. Leighton Meester e Adam Brody hanno trascorso qui le loro vacanze, e non mancano avvistamenti di star come Taylor Swift e Margaret Qualley, oltre allo storico George Clooney.

Itinerario consigliato: Milano – Como, per una fuga dalla città al lago.

Costiera Amalfitana: il paradiso costiero delle celebrità

Jennifer Lopez, Doja Cat e Joseph Quinn hanno già assaporato il suo fascino scenografico, mentre le Kardashian sono famose per le loro sontuose vacanze nelle ville esclusive della zona, perfette anche per ricevimenti di matrimonio!

Itinerario consigliato: Salerno – Vietri sul Mare /Amalfi, per un vero grand tour italiano.

Ma non è solo l’Italia a richiamare le star. Anche oltre i nostri confini, il treno è il mezzo preferito per raggiungere le destinazioni più esclusive. Grazie alla praticità di Trainline è possibile pianificare il proprio viaggio e acquistare i biglietti anche per destinazioni europee, viaggiando in tutta sicurezza e combinando tutti gli operatori europei.

Parigi, Francia: la ville lumiére, amata dalle star

Charlotte Le Bon la chiama casa, e star come Zoë Kravitz, Doechii e Theo James sono spesso avvistate tra i suoi ristoranti e caffè chic. Una destinazione da film che prende vita davanti agli occhi dei viaggiatori!

Itinerario consigliato: Milano – Parigi, per sfruttare al meglio la tratta recentemente riaperta.

vip e dove trovarli in vacanza, “scova” il tuo preferito (4)

Cannes, Francia: il red carpet è a portata di treno

Pedro Pascal, Dwyane Wade e Gabrielle Union, Austin Butler e Bella Hadid hanno calcato i suoi red carpet e solcato le sue acque su yacht privati. Una destinazione perfetta per gli appassionati di cinema.

Itinerario consigliato: Nizza – Cannes, un viaggio lungo la costa proprio come Marsiglia – Cannes.

Barcellona, Spagna: vibrazioni bohemien e celebrità

Lorde, Charli XCX, Rosalía e Madelyn Cline sono attratte dal mix di vita da spiaggia, architettura audace ed energia creativa.

Itinerario consigliato: Madrid – Barcellona, per un tour europeo su rotaia

Andalusia, Spagna: sole, storia e star di hollywood

Le star di Game of Thrones Lena Headey, Gwendoline Christie e Nikolaj Coster-Waldau sono state avvistate a Siviglia, così come Keanu Reeves. Antonio Banderas vive a Marbella, e Robert De Niro è spesso lì, proprietario di un hotel chic.

Itinerario consigliato: Madrid – Siviglia, punto di partenza ideale per esplorare la regione.

Trainline è un vero pass per il backstage per avvistamenti di celebrità in Europa; pianificare il viaggio in treno come un vero VIP è pratico e veloce, confrontando orari e prezzi per trovare la soluzione perfetta per il proprio viaggio. L’app è disponibile gratuitamente per dispositivi iOS e Android.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Tahiti: lusso tra ospitalità high-end e disconnessione

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!