Home Donna NewsBack to Bag, Back to Your Style

Back to Bag, Back to Your Style

Tornare non è mai stato così unico, né così elegante se dalla tua hai l’accessorio fashion giusto per un “back to bag” super stiloso!

by Laura Farnesi
back to bag, back to your style

Settembre non è solo un mese, è un nuovo inizio.  Un ritorno alla città, ai progetti, al proprio stile. In questo scenario, RERERI si conferma alleata ideale per chi vuole ripartire con consapevolezza, eleganza e sostenibilità.

back to bag, back to your style

Fondato nel 2024 da Franco GabbrielliRERERI – acronimo di REcupero REsponsabile RIvoluzionario – è il brand di pelletteria di alta gamma che unisce artigianalità, etica e innovazione. Ogni borsa nasce in boutique, attraverso un’esperienza esclusiva di co-creazione: nessuna produzione in serie, nessuna vendita online, ma un processo tailor made che rende ogni pezzo irripetibile.

I materiali? Pellami di altissima qualità, selezionati dagli archivi dei grandi nomi del lusso e reinterpretati in chiave contemporanea. Il cuore pulsante del progetto è il concept “Made in Store”, che trasforma il cliente in protagonista creativo: accompagnato da un designer assistant, sceglie colori, dettagli, finiture e accessori, dando forma a un oggetto che parla davvero di sé.

back to bag, back to your style (5)

Per il rientro in città, RERERI propone nella sua varietà di pellami e colorazioni anche nuove declinazioni autunnali, che abbracciano le tonalità calde e avvolgenti della stagione: bordeaux profondi, marroni terrosi, verdi bosco e rossi si mescolano a texture inedite, perfette per esprimere personalità anche nei mesi più intensi.

La collezione Margherita, prima linea firmata RERERI, si presenta in quattro taglie (mini, small, medium, large) e in infinite varianti. Il suo design trapezoidale e la struttura componibile la rendono perfetta per affrontare con stile la frenesia metropolitana, tra riunioni, spostamenti e momenti per sé. Immancabili: gli interni nel verde iconico RERERI, il logo bianco a contrasto, e gli accessori funzionali come la pochette interna e il beauty case estraibile.

back to bag, back to your style (4)

Back to work. Back to September. Back to the City. Con RERERI, tornare non è mai stato così unico — né così elegante.

RERERI è il brand fondato nel 2024 da Franco Gabbrielli, uno dei più autorevoli designer della pelletteria italiana. Nato dall’esigenza di conciliare artigianalità e sostenibilità, RERERI si fonda sul principio del Recupero, Responsabile, Rivoluzionario. Le borse, tutte realizzate con materiali di riuso provenienti dagli archivi dei grandi marchi del lusso, prendono forma solo in boutique attraverso il concept esclusivo “Made in Store”. Nessun e-commerce, nessuna produzione in serie: solo esperienza, consulenza e unicità. Il primo shop in shop RERERI è stato presentato a Firenze a giugno 2025 con un evento di debutto all’interno dello store PieroTucci in via Gondi 4/6 R, angolo Piazza della Signoria.

PIEROTUCCI STORE – OPEN LUN- DOM ORE 10-19 – Via Gondi 4/6R – 50122 Firenze

https://www.pierotucci.com/it/rereri.html

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Tahiti: lusso tra ospitalità high-end e disconnessione

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!