Home Donna NewsLa cura per rigenerare la pelle del viso dopo le vacanze

La cura per rigenerare la pelle del viso dopo le vacanze

Dopo l’esposizione al sole, la salsedine e i cambi di temperatura tipici del periodo estivo, la pelle del viso ha bisogno di una cura speciale

by Laura Farnesi
la cura per rigenerare la pelle del viso dopo le vacanze (2)

Dopo l’esposizione al sole, la salsedine e i cambi di temperatura tipici del periodo estivo, la pelle del viso ha bisogno di una cura speciale per ritrovare equilibrio, luminosità e vitalità. Acqua alle Rose propone una soluzione completa con due linee di prodotti indispensabili per rigenerare e preparare la pelle al cambio di stagione

la cura per rigenerare la pelle del viso dopo le vacanze

Linea Purificante Acqua alle Rose
La pulizia profonda è il primo passo per una pelle sana e radiosa. La linea purificante Acqua alle Rose elimina impurità, sebo in eccesso e tracce di smog, donando una sensazione di freschezza e leggerezza. Formulata con estratti naturali di rosa, questa linea aiuta a ristabilire il naturale equilibrio cutaneo, favorendo la respirazione della pelle e prevenendo imperfezioni, per un incarnato più uniforme e luminoso.

la cura per rigenerare la pelle del viso dopo le vacanze (3)

Linea Lenitiva e Linea Illuminante Acqua alle Rose
Dopo la detersione, la pelle necessita di un trattamento rigenerante e calmante. La linea Lenitiva e Linea Illuminante di Acqua alle Rose propongono detergenti delicati e maschere viso che agiscono in profondità per ridare elasticità, idratazione e splendore, favorendo il recupero dallo stress ambientale e dai danni causati dal sole.
Integrare la linea purificante con i prodotti lenitivi e illuminanti di Acqua alle Rose nel proprio beauty routine è la strategia migliore per garantire una pelle rigenerata, idratata e protetta. Un gesto quotidiano che aiuta a mantenere l’equilibrio cutaneo, contrastando gli effetti dello stress ambientale e preparando il viso ai cambiamenti climatici autunnali.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Empatia e inclusività attraverso un dolce duo di gatti rosa

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!