Questo Natale, L’Occitane ci invita a seguire un raggio di luce che attraversa la Provenza e accende la meraviglia. The Light Catcher è il protagonista di una fiaba scintillante, un viaggio incantato tra paesaggi dorati, cieli iridescenti e luci che danzano nell’aria delle feste. La luce brilla nei dettagli dorati e nella lacca iridescente, le lettere danzano sulle etichette come spazzate dal vento di Mistral, le creme per le mani in tubetti di vernice richiamano il patrimonio artistico L’Occitane le silhouette dei flaconi sono gli archi dell’Alta Provenza.

I prodotti della collezione sono divisi nei momenti della giornata, l’alba è rappresentata dalla linea “Premiers Rayons“, la luce dell’alba porta con sé la freschezza floreale e muschiata della rugiada mattutina, le note di peonia e camelia si fondono delicatamente con un tocco di pera, per un fruttato rinfrescante in questo delicato profumo floreale.
A conclusione della giornata invece, vediamo “Nuit Festive“, la luce del tramonto porta con sé la magia scintillante e il profumo fruttato e goloso della festa serale. La fragranza è composta da note di ribes nero e vaniglia, per un’essenza gioiosa e avvolgente, con una rinfrescante nota invernale.

È una celebrazione della luce in tutte le sue forme: brillante, giocosa, inaspettata. Un invito a lasciarsi sorprendere, ad accendere i sensi, a risplendere dentro e fuori, con un pizzico di malizia e una generosa dose di meraviglia.

E per vivere ogni giorno nell’attesa con un tocco di incanto, L’Occitane presenta il Calendario Deluxe, un’accogliente casa provenzale illuminata da luci calde per vivere la magia festiva della regione. Il calendario dell’avvento svela, casella dopo casella, piccoli tesori di bellezza che catturano la luce e la magia della Provenza.
Disponibili nelle boutique L’OCCITANE e online
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: I 3 integratori più potenti al mondo, gratis