Con l’arrivo dell’inverno e con l’atmosfera natalizia che scalda le città, c’è un luogo dove il freddo resta fuori e il calore avvolge ogni cosa: Acquaworld, l’unico parco acquatico e benessere indoor e outdoor d’Italia aperto tutto l’anno, che dal 21 novembre 2025 al 6 gennaio 2026 si trasforma nel Christmas Village acquatico più luminoso d’Italia.

Un appuntamento imperdibile che conferma Acquaworld come l’unico Christmas Village acquatico del Paese, un luogo dove la magia del Natale incontra il piacere del divertimento e del relax in un’esplosione di luce e suggestione.
L’AREA BENESSERE SI ACCENDE DI MAGIA
Quest’anno, il Parco regala ai visitatori una scenografia ancora più straordinaria:
l’Area Benessere diventa il cuore luminoso del Christmas Village, un’oasi di luce e calore dove migliaia di luci a filo d’acqua danzano sui riflessi delle vasche idromassaggio e delle piscine riscaldate a 31° centigradi.
Tra saune avvolte da bagliori dorati, decorazioni scintillanti e giochi di luce che disegnano l’acqua, l’esperienza di relax si trasforma in un vero viaggio sensoriale. Un luogo unico dove lasciarsi coccolare e immergersi nel benessere più luminoso del Natale.

UNO SPETTACOLO DI LUCI SENZA EGUALI
A rendere l’atmosfera ancora più incantata, oltre 10 chilometri di luminarie, alberi di Natale alti fino a 5 metri e scenografie luminose che trasformeranno Acquaworld in un grande spettacolo visivo e sensoriale.
Mentre i più piccoli si divertiranno tra scivoli e giochi d’acqua, gli adulti potranno vivere momenti di puro relax e stupore nell’atmosfera magica del Natale più luminoso d’Italia.
SCHIUMA PARTY DI NATALE – 20 DICEMBRE
E per accendere ancora di più la festa, venerdì 20 dicembre Acquaworld ospiterà lo speciale “Schiuma Party di Natale”, un evento dedicato ai ragazzi con musica, divertimento e tanta energia per celebrare insieme l’inizio delle vacanze natalizie in un modo unico e coinvolgente.
Tra benessere, divertimento e scintillii di luce, il Christmas Village di Acquaworld promette un Natale da vivere e ricordare, per tutta la famiglia.
Guarda il video qui: https://www.youtube.com/watch?v=17kioAQxPPc
Come raggiungere Acquaworld
In auto
da Milano: prendere la tangenziale est in direzione Lecco, uscita Dogana di Concorezzo
da Bergamo: prendere autostrada A4, direzione Milano, uscita Agrate
Con i mezzi
dalla fermata metro Cologno Nord (M2 Verde), prendere l’autobus Z 323 per Vimercate e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
dalla stazione di Monza, prendere l’autobus Z 321 per Trezzo e scendere a Concorezzo fermata Malcantone
Come acquistare i biglietti: è possibile acquistare biglietti e abbonamenti sul sito di Acquaworld
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Stivali per un look rebel-chic