Cherigan invita a riscoprire la profonda intimità di un gesto prezioso e senza tempo: l’applicazione del profumo, delicata come una carezza che, goccia dopo goccia, risveglia l’anima.

L’ innovativa tecnologia TOUCH trasforma questo rituale in un’esperienza esclusiva: il tappo cela un raffinato dosatore trasparente, scrigno di puro Extrait de Parfum. Ad ogni apertura, l’applicatore si ricarica automaticamente. L’essenza si sprigiona gradualmente, accarezzando la pelle e rilasciando un velo profumato.
Un elegante e sofisticato flacone da 15 ml, svela un bouquet incantevole e sublime, dove la purezza del gelsomino, il romanticismo della rosa e la tenerezza della peonia si armonizzano perfettamente. A questo connubio, si unisce l’aroma effervescente degli agrumi, arricchito da un tocco sorprendente di germoglio di ribes nero e dall’energia speziata dello zenzero. La composizione si conclude con le sfumature intense e robuste del legno di cedro e dei muschi, creando una scia indimenticabile.

Il best seller della Maison, Lovers In Pink, una creazione che celebra l’amore con le sue note esperidate e fiorite, ora in versione Touch, è un lusso discreto da portare sempre con sè. Ideale compagno da borsetta, nella ventiquattrore o in viaggio.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Crociera: cosa portare per solcare i mari con stile