Utilizzando immagini generate dall’intelligenza artificiale, ghd ha creato uno strumento interattivo per individuare il look perfetto e l’arricciacapelli Chronos Curve più adatto a realizzarlo – perché non tutti i ricci sono uguali.

In qualità di leader globale nel settore beauty-tech, ghd presenta un’innovativa esperienza potenziata dall’intelligenza artificiale con il lancio del nuovo quiz interattivo AI-powered Curl Finder. Pensato per offrire un livello superiore di personalizzazione e coinvolgimento, questo strumento innovativo aiuta gli utenti a individuare il look riccio perfetto per loro— perché non tutti i ricci sono uguali — e consiglia lo styling tool ghd Chronos Curve più adatto per realizzarlo.
Il quiz ghd AI-powered Curl Finder, disponibile su ghdhair.com/it, presenta una vasta gamma di hair look generati con l’AI, che spaziano tra differenti texture, lunghezze e tonalità, per rendere la scelta dello stile e del tool perfetto più semplice che mai. Questo quiz intuitivo è stato sviluppato in occasione del lancio della NUOVA collezione ghd Chronos Curve – l’ultima innovazione della pluripremiata categoria ghd Chronos con tecnologia HD, progettata per velocizzare la piega proteggendo al contempo i capelli dai danni causati da calore estremo.In linea con l’impegno costante di ghd verso l’autenticità, questi look unici generati dall’intelligenza artificiale sono presenti esclusivamente all’interno del quiz interattivo, chiaramente etichettati come tali, e non compaiono in altre fasi del percorso del cliente.

A conferma della dedizione di ghd all’arte professionale dell’hairstyling, tutte le immagini a supporto del brand, al di fuori del quiz AI-powered Curl Finder, ritraggono esclusivamente modelle reali con capelli veri, acconciati da team di professionisti ghd.
Durante l’intero processo di sviluppo dell’intelligenza artificiale, il team di professionisti ghd ha avuto un ruolo centrale nell’approvazione di ogni look, garantendo che l’estetica proposta rimanesse autentica e fedele all’expertise che caratterizza il brand.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Nomadi food philosophy: un collettivo spontaneo di cuochi