Alice Di Pietro riceve il premio WE Award – Women Excellence

Alice Di Pietro

La Dott.ssa Alice Di Pietro, CMO e Board Member di SKINIUS, marchio dermatologico di cosmetici funzionali made in Italy e integratori alimentari, ha ricevuto il prestigioso WE Award – Women Excellence, un riconoscimento internazionale dedicato alle eccellenze femminili nel business, parte del progetto “Women at the Top” realizzato da Il Sole 24 Ore in collaborazione con il Financial Times e la media partnership di Sky TG24.

Un traguardo importante

Un traguardo importante per la Dott.ssa Alice Di Pietro che ha ricevuto il Premio Speciale per aver guidato, insieme al board, l’azienda verso una crescita, anno su anno, del +160% scalando 35 posizioni di mercato con un recente incremento a sell-out del +60% YoY. Risultati importanti conseguiti grazie a un modello di management innovativo, improntato alla gentilezza e alla valorizzazione delle persone.

Con emozione e gratitudine, la Dott.ssa Alice Di Pietro commenta: «Un grazie va a tutti coloro che hanno creduto in me e nel valore di SKINIUS perché da soli non si fa niente: la fiducia che gli altri ripongono in te è un dono prezioso, il motore che spinge a crescere, innovare e superare ogni limite continuando a migliorarsi. Ogni traguardo è il risultato di un lavoro di squadra e del supporto di chi, negli anni, ha condiviso valori, idee e visioni. Questo riconoscimento così importante è uno stimolo a continuare a scegliere una leadership gentile, empatica e orizzontale con passione e dedizione, affrontando nuove sfide e cercando di fare sempre meglio. Un sincero ringraziamento a tutto il team SKINIUS e a tutte le Farmacie e Parafarmacie Partner Ufficiali, per la fiducia e il continuo supporto che rendono possibili traguardi come questo».

A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Claudia Gerini in Tanzania con ActionAid, in lotta contro i matrimoni precoci

Related posts

Festività di lusso con il glamping che non ti aspetti

Anna Paratore, mamma di Giorgia Meloni, racconta il Natale

La Finlandia si riconferma la nazione più felice del mondo