Home AttualitàBelén Rodríguez svela il segreto della sua skincare

Belén Rodríguez svela il segreto della sua skincare

Un rituale quotidiano che valorizza la pelle nella sua naturale bellezza, accendendola di luce e vitalità, ecco l’elisir segreto di Belén Rodríguez

by Laura Farnesi
belén rodríguez svela il segreto della sua skincare

Rebeya, il brand di cosmesi Made in Italy fondato da Belén Rodríguez e noto per la sua filosofia di bellezza autentica e personale, lancia la sua prima linea skincare, Elisir Libre.

belén rodríguez svela il segreto della sua skincare (3)

Elisir Libre nasce per rispondere alle esigenze della pelle, sempre più esposta a stress, inquinamento e ritmi accelerati, donandole una nuova luce. Infatti, le sue formule antiossidanti e vitaminiche, arricchite con astaxantina, resveratrolo fermentato, vitamine B12 e B3, e sette acidi ialuronici, aiutano la pelle a liberarsi dallo stress ossidativo e dalle tracce del tempo, ritrovando così il proprio equilibrio.

Inoltre le texture leggere e sensoriali, nei toni aranciati, rosa e azzurri, si fondono con la pelle come un gesto d’amore che illumina, nutre e rigenera, regalando una sensazione di benessere immediato e un incarnato visibilmente più uniforme e luminoso.

Elisir Libre è quindi molto più di una semplice linea cosmetica: è un rituale quotidiano che valorizza la pelle nella sua naturale bellezza, accendendola di luce e vitalità.

belén rodríguez svela il segreto della sua skincare (2)

Dopo aver celebrato con Mia Libre la libertà del corpo e dell’essere donna, Rebeya estende così la sua filosofia alla pelle del viso con la nuova linea Elisir Libre aggiungendo un nuovo capitolo nel racconto di una femminilità consapevole e libera da schemi. La pelle non deve essere perfetta, ma viva, vera, libera. Perché la libertà più autentica è sentirsi bene nella propria pelle e con Rebeya, la skincare diventa un gesto consapevole, semplice e potente!

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Gioielli in vetro, la bellezza della trasparenza

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!