Rebeya, il brand di cosmesi Made in Italy fondato da Belén Rodríguez e noto per la sua filosofia di bellezza autentica e personale, lancia la sua prima linea skincare, Elisir Libre.

Elisir Libre nasce per rispondere alle esigenze della pelle, sempre più esposta a stress, inquinamento e ritmi accelerati, donandole una nuova luce. Infatti, le sue formule antiossidanti e vitaminiche, arricchite con astaxantina, resveratrolo fermentato, vitamine B12 e B3, e sette acidi ialuronici, aiutano la pelle a liberarsi dallo stress ossidativo e dalle tracce del tempo, ritrovando così il proprio equilibrio.
Inoltre le texture leggere e sensoriali, nei toni aranciati, rosa e azzurri, si fondono con la pelle come un gesto d’amore che illumina, nutre e rigenera, regalando una sensazione di benessere immediato e un incarnato visibilmente più uniforme e luminoso.
Elisir Libre è quindi molto più di una semplice linea cosmetica: è un rituale quotidiano che valorizza la pelle nella sua naturale bellezza, accendendola di luce e vitalità.

Dopo aver celebrato con Mia Libre la libertà del corpo e dell’essere donna, Rebeya estende così la sua filosofia alla pelle del viso con la nuova linea Elisir Libre aggiungendo un nuovo capitolo nel racconto di una femminilità consapevole e libera da schemi. La pelle non deve essere perfetta, ma viva, vera, libera. Perché la libertà più autentica è sentirsi bene nella propria pelle e con Rebeya, la skincare diventa un gesto consapevole, semplice e potente!
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Gioielli in vetro, la bellezza della trasparenza