Bottega Verde amplia la gamma haircare NATURAPRO caratterizzata da alte percentuali di naturalità, con formulazioni dalle performance testate e qualità professionale, con l’inserimento di 2 novità nella linea Liscio Perfetto.
NATURAPRO Liscio Perfetto è la linea per capelli crespi, indisciplinati che garantisce un effetto liscio. Oggi la famiglia si amplia con 2 prodotti che lavorano in sinergia con le altre referenze Shampoo, Maschera, Olio disciplinante e Scudo termoattivo.
Le novità che completano la linea sono:
Bamboo iperfermentato Balsamo-Trattamento Lamellare NATURAPRO 150 ml – € 12,99
Trattamento urto ad azione rapida, che riesce a disciplinare i capelli più ribelli e crespi in pochi secondi. Sfruttando la tecnologia lamellare ha la capacità di aderire alle cuticole dei capelli domando così l’effetto crespo senza lunghi tempi di posa e con un risultato di liscio perfetto, setoso e leggero. La formula contiene Bamboo iperfermentato, ricco di vitamine e Sali minerali. Particolarmente indicato per capelli lunghi o di media lunghezza, si applica dopo lo shampoo: ha una texture liquida che si distribuisce su tutta la lunghezza dei capelli tamponati e si risciacqua dopo pochi secondi. Si Utilizza 2-3 volte a settimana al posto del balsamo.
Bamboo iperfermentato e LISS CARE COMPLEX Balsamo -Liscio perfetto 150 ml – € 9,99
Balsamo districante lisciante, ideale per uso frequente nel trattamento dei capelli crespi e difficili da domare. Studiato per essere un vero e proprio trattamento professionale contiene: Liss care complex, un complesso naturale a base di acido Ialuronico, che protegge i capelli dal calore della piastra e dall’umidità con un risultato di effetto liscio veloce e duraturo, e Bamboo iperfermentato, ricco di vitamine e Sali minerali. La sua texture fluida ha un efficace potere districante. Agisce in tutta leggerezza senza appesantire i capelli.
La famiglia haircare NATURAPRO presenta altre linee specializzate:
NATURAPRO Riparazione intensa e NATURAPRO Color
Ogni confezione della gamma NATURAPRO è costituita da plastica riciclata fino al 50%
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: L’Italia trionfa nelle Billie Jean King Cup: un successo storico