Coma_Cose, sai chi cura il loro look pazzesco?

Revlon, Revlon Professional e American Crew uniscono le forze per valorizzare l’immagine dei Coma_Cose alla 75ª edizione del Festival di Sanremo, in scena dall’11 al 15 febbraio 2025, portando sul palco un mix perfetto di stile, creatività e carattere. Per tutte e quattro le serate del Festival, i tre brand saranno partner ufficiali della band per make-up, hair styling e grooming, esaltando la loro identità artistica con prodotti iconici e l’expertise di professionisti del settore.

Foto @cosimobuccolieri – Styling @tiny_idols + @pablo_patane – Credit @maisonvalentino @alessandro_michele

A guidare la realizzazione dei beauty look dei Coma_Cose, un team d’eccezione: l’hair stylist Filippo Calì e il make-up artist Fausto Cavalieri. Per la prima serataLaura Proce, titolare dell’omonimo salone, ha affiancato l’hairstylist fornendo un supporto tecnico sui prodotti Revlon Professional e American Crew.

Dal palco alle esclusive social!

L’energia della collaborazione non si fermerà al palco: il progetto avrà un’ampia risonanza digitale grazie a una copertura esclusiva sui social. Attraverso Instagram Stories e post dedicati, il pubblico potrà scoprire ogni dettaglio dei beauty look dei Coma_Cose, dai prodotti chiave alle scelte stilistiche che ne hanno esaltato la personalità.

Nei prossimi giorni, aggiornamenti quotidiani racconteranno i look sfoggiati in ciascuna serata, mettendo in luce il ruolo di Revlon, Revlon Professional e American Crew nel valorizzare l’immagine della band sul palco dell’Ariston.

Tutti i dettagli e i look saranno svelati sui canali social dei Coma_Cose, di Revlon, Revlon ProfessionalAmerican Crew e Laura Proce.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: La psicologia del vestire: moda e stile raccontano chi siamo

Related posts

Antonella Clerici: fate prevenzione e andate dal ginecologo

Per Carnevale mascheratevi da novelli maître pâtissier

Carlo Conti: «il mio festival, normale come me»