Home Donna NewsElena Sofia Ricci: Oggi a 63 anni mi vedo più bella

Elena Sofia Ricci: Oggi a 63 anni mi vedo più bella

“Mai avrei pensato nella vita quando ero ragazza di avere una seconda giovinezza. È un concetto molto profondo, questo del tempo”, dice Elena Sofia Ricci

by Laura Farnesi
elena sofia ricci oggi a 63 anni mi vedo più bella (4)

Vichy Laboratoires Italia è lieta di annunciare la sua nuova ambasciatrice: Elena Sofia Ricci, attrice italiana nota per il suo carisma e la sua autenticità. L’annuncio accompagna il lancio della nuova Neovadiol Longevity Crema Volumizzante, un nuovo trattamento viso innovativo che si basa sulla scienza della longevità mirando alle cause profonde dell’invecchiamento, piuttosto che limitarsi a trattare i segni visibili.

elena sofia ricci oggi a 63 anni mi vedo più bella

UN NUOVO MODO DI VIVERE IL TEMPO

La collaborazione tra Vichy e Elena Sofia Ricci nasce da una visione condivisa: vivere il tempo che passa con maggiore consapevolezza, prendendosi cura della pelle non solo per ottenere risultati immediati ma per migliorarne la qualità sul lungo termine.

Dopo i 55 anni, il viso cambia e cambia anche il modo in cui ci si guarda. Non si tratta di sfidare il tempo, ma di riconoscerne il valore, scegliendo prodotti in grado di sostenere la pelle in un momento di grandi trasformazioni.

Donne come Elena Sofia Ricci non cercano di cancellare i segni dell’età: desiderano viverli con grazia, trovando nella skincare un alleato che le aiuti a sentirsi meglio, ogni giorno.

Elena Sofia Ricci, considerata tra le più grandi attrici italiane di cinema, teatro e televisione, e Vichy Laboratoires, leader della dermocosmetica, nei rispettivi ambiti, incarnano un modello di eccellenza che coniuga talento, affidabilità e risultati riconosciuti, ottenendo così la fiducia e l’ammirazione del pubblico.

Questo parallelismo evidenzia come la vera eccellenza, sia nell’arte che nella scienza, nasca da una combinazione di talento, dedizione costante e un approccio orientato al risultato.

elena sofia ricci oggi a 63 anni mi vedo più bella (2)

LE PAROLE DI ELENA SOFIA RICCI

“Sono felice di poter rappresentare il volto di una donna che non si è trasformata nel tempo, una donna che è invecchiata con grazia senza stravolgersi ed accentando la sua naturale bellezza. Io non sfido il tempo, lo uso per me! È un mantra da usare su se stessi, a tutte le età. Oggi a 63 anni mi vedo più bella. Mai avrei pensato nella vita quando ero ragazza di avere una seconda giovinezza. È un concetto molto profondo, questo del tempo, e ho voglia di usarlo bene e per me. Sento questa urgenza di vivere e di vivere bene, meglio di quello che ho vissuto fino ad oggi. Non voglio più tornare alla me di 30 anni ma voglio stare bene con la me di 63 anni che si guarda allo specchio e che si trova bella.” dichiara Elena Sofia Ricci.

La collaborazione tra Elena Sofia Ricci e Vichy Laboratoires celebra l’importanza di sentirsi a proprio agio nella propria pelle, a ogni età, supportando la sua longevità intrinseca.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: L’archistar Maria Alessandra Segantini vince i Vision Awards

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!