Gli Hair trend 2025 svelati al Golden Wella Show

Si è compiuto lunedì 2 dicembre 2024, il più atteso appuntamento professionale sul futuro della moda capelli: il Golden Wella Show, un impegno organizzativo immenso, che ha coronato il più grande sogno di ogni parrucchiere: offrire a tutte le donne quel colore e quella luminosità tanto desiderati sulle loro chiome, con risultati di lucentezza “effetto specchio” mai ottenuti prima.  

Lo show è stato ospitato al teatro Arcimboldi di Milano, luogo icona dell’Arte, scelto da Wella per celebrare e stimolare la professione dell’hairstylist, che si nutre di InnovazioneCreatività e Ispirazione.

Il Golden Wella Show ha celebrato la GOLDEN GLASS HAIR: quella LUCENTEZZA dei capelli unica, naturale, intensa e duratura, resa possibile dalle ultimissime tecniche del layering, realizzate dall’imponente team artistico Wella Professionals composto da 23 firme dell’hairstyle nazionale e internazionale, salite on stage per realizzare su 50 modelle, i più splendenti, scenografici, seducenti e versatili hairlook, che hanno decretato la macro-tendenza della prossima stagione: la chioma, dai colori caldi così brillante e iper-lucida…in cui ci si può specchiare.

IL TREND PER IL 2025

L’effetto Glass Hair è un vero must have, confermato anche dai dati di mercato da cui si evince una importante crescita all’interno dei trattamenti colore dei servizi con Gloss. Per Wella segna il raggiungimento del gradino più alto nell’offerta della colorazione in salone, di cui è sempre stata pioniera assoluta e numero 1 al mondo, un brand globale fortemente riconosciuto anche come riferimento per la cura dei capelli.

Come per la cura della pelle e delle unghie, il segreto per ottenere una lucentezza effetto specchio è il layering, ottenuto con una stratificazione di trattamenti hair color e care. Si parte creando la base perfetta grazie alla vasta color palette di Wella Professionals, seguita da uno strato di gloss per intensificare la lucentezza con la formula Shinefinity zero damage. Infine, si conclude con un tocco di Miracle Oil Serum della nuova linea Ultimate Smooth di Wella Professionals, ideale un finish riflettente e lucente, effetto specchio.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Paola Tavella e il suo manifesto di potere femminile

Related posts

Bratz lancia la doll dedicata alla cantautrice KAROL G

Belgio, un passo storico nel riconoscimento dei sex worker

Arriva la condanna per il femminicidio di Lorena Quaranta