Home Donna NewsIl futuro del patrimonio creativo celebrato in Toscana

Il futuro del patrimonio creativo celebrato in Toscana

Un evento imperdibile tra musica e premi prestigiosi per celebrare l'eccellenza e il talento nazionale

by Viola Bianchi
evento forte dei marmi ph press 1 copia

L’eleganza del grande schermo e la magia della musica si incontrano a Forte dei Marmi per una notte indimenticabile. Il prossimo 20 dicembre 2025, la prestigiosa location di Casa Fiori Chiari farà da sfondo all’Alessandro Awards Special Edition 2025, un evento speciale voluto da Alessandro Nomellini.

Ispirazione cinematografica 007

Il tema portante ricalca le atmosfere di Casino Royale. Gli ospiti si immergeranno in un contesto di puro charme e mistero. La serata vedrà come ospite d’onore Giancarlo Giannini, indimenticabile interprete nel film della serie James Bond. “Tornare in un contesto che celebra proprio quel mondo di cinema e fascino è come rivivere una parte importante della mia carriera”, ha svelato l’artista. Al timone della conduzione troveremo Marco e Raf, i simpatici speaker di Radio Kiss Kiss conosciuti anche per il successo a Only Fun.

Premi all’eccellenza italiana

Durante la cena di gala, verranno assegnati importanti trofei. Giancarlo Giannini riceverà il premio alla carriera, mentre Andrea Iervolino sarà celebrato per il suo lavoro come produttore. Anche Lory Del Santo salirà sul palco per ritirare un riconoscimento legato alla sua web serie The Lady. La manifestazione vanta una storia ricca di ospiti illustri come Stefano De Martino e Ricky Tognazzi.

Il fascino della Versilia in inverno

Forte dei Marmi si conferma regina del Made in Italy grazie a questo appuntamento che fonde arte e lusso. Alessandro Nomellini sottolinea come ogni edizione rappresenti un tributo al talento nazionale. L’evento attirerà stampa e media da tutta Italia a partire dalle ore 20:30.

A cura della redazione

Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad

Seguici su: Instagram e Facebook

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!