Lo stile glamour scanzonato di Juicy Couture incontra l’energia travolgente della cantautrice e rapper Giulia Molino in un imperdibile evento venerdì 14 novembre dalle 17.30 presso Scalo Milano Outlet & More, punto di riferimento dello shopping e dell’intrattenimento alle porte del capoluogo lombardo.

L’esclusivo store monomarca del brand si trasformerà per l’occasione in uno sfavillante palcoscenico dove moda e musica si fonderanno in un’unica vibrante esperienza. Accanto alla selezione di abbigliamento, e borse, oltre alle iconiche tute in velluto, Juicy Couture accoglierà Giulia Molino per un incontro speciale, che celebrerà l’energia contemporanea dell’artista e l’estetica distintiva del marchio.
Cantautrice e rapper, protagonista del musical tratto dalla serie tv Mare Fuori e finalista di Amici 19, Giulia Molino presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo singolo M’Annammor ‘e Me in un’elettrizzante performance live che includerà anche alcuni dei suoi brani più amati. Al termine dell’esibizione, l’artista incontrerà il pubblico in un momento di meet&greet, offrendo ai fan l’occasione di condividere da vicino la sua energia e il suo stile.

Con la sua personalità autentica e la sua forza espressiva, Giulia Molino incarna perfettamente il DNA Juicy: audace, glamour e dinamico.
Un legame, quello tra la cantante e Juicy Couture che riflette tutta l’essenza del marchio: l’attitudine disinvolta e intraprendente, che ha reso il brand un simbolo dello stile Millennial, ma sempre più acclamato dalla Gen Z.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Alla Festa del Torrone arriva il gusto Champagne