Confortevoli, nostalgiche, glamour: in poche parole, iconiche. Le tute in ciniglia di Juicy Couture, il brand californiano pioniere della moda slounge, tornano protagoniste anche nella stagione Fall/Winter 25-26 come capo passe-partout imprescindibile del guardaroba femminile, qualunque sia l’attitudine di chi le indossa.

Ormai sdoganata dalla sua originaria vocazione sportiva, la tuta si conferma infatti un must-have di tendenza, ideale per ogni momento della giornata e adattabile ad ogni stile di vita grazie alla sua comodità e versatilità.
Rimanendo fedele alle proprie radici e celebrando il decennio che l’ha consacrato a icona globale, Juicy Couture presenta la capsule Forever Collection: un tributo al DNA del brand e del suo stile inconfondibile, oggi più attuale che mai, che vede proprio nella tuta in ciniglia la sua massima espressione.
Caratterizzata da un’eleganza minimalista ma impreziosita dagli iconici strass, loghi araldici e dettagli diamantati, la tuta Juicy Couture viene reinterpretata per valorizzare ogni silhouette femminile, attraverso fit e proporzioni differenti che rispondono alle diverse esigenze di comfort e personalità, senza snaturare l’estetica y2k del brand.
La capsule celebra così la libertà d’espressione e invita a creare la propria tuta in velluto ideale, giocando con combinazioni personalizzate, dalla vivace palette cromatica.
Heritage e contemporaneità si fondono attraverso rimandi nostalgici agli anni 2000, come le linee svasate dei pantaloni a vita bassa, reinterpretati con codici estetici contemporanei: il risultato è uno stile fedele a quell’attitudine disinvolta che ha reso il brand un simbolo dello stile Millennial, ma sempre più acclamato dalla Gen Z.
https://juicycouture.it/
@juicycoutureuk
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Pelle, arriva la nuova frontiera dell’idratazione