Con l’arrivo della stagione delle feste, è il momento ideale per rinnovare il guardaroba invernale e lasciarsi conquistare dallo spirito delle celebrazioni natalizie.
La collezione SIRIVANNAVARI di borse Autunno-Inverno 2025/26 è perfetta per l’occasione con le sue tre silhouette eleganti e tonalità perfettamente studiate per la stagione fredda.

Ispirata dalla passione per l’equitazione, Sua Altezza Reale la Principessa Sirivannavari Nariratana Rajakanya presenta le IT-Bag della collezione SIRIVANNAVARI Autunno-Inverno 2025/26. La linea unisce eleganza classica, spirito urbano e sartoria impeccabile, con dettagli che richiamano il mondo equestre.
La collezione comprende tre modelli—Dream Bucket, Martingale Sac e Henry Drawstring—realizzati in pregiata pelle italiana e proposti in raffinate tonalità invernali.
– Dream Bucket: un’elegante reinterpretazione del tradizionale secchio utilizzato nel mondo equestre, trasformato in un accessorio compatto e contemporaneo. Disponibile in Bordeaux, Blu Navy e Marrone Scuro, è un modello versatile da indossare a tracolla, sulla spalla o a mano.

– Martingale Sac: hobo dalla base curva, ampia e funzionale, perfetta per l’uso quotidiano. Proposta in Beige, Bordeaux, Nero e in una variante speciale in Marrone Scuro in Nappa scamosciata.
– Henry Drawstring: borsa a sacco spaziosa con pochette multifunzionale, ideale per ogni giorno. Disponibile in Beige in pelle Nappa, e in Grigio, Bordeaux e Marrone Scuro in Nappa scamosciata.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: I biscotti iconici della tradizione napoletana