Una giornata indimenticabile a Roma per Andrea Iervolino. Il noto imprenditore ha ricevuto oggi il prestigioso Premio Internazionale Enrico Caruso – Da San Giovannello a New York. L’importante cerimonia, organizzata da A.N.I.L.D.D. e Vigor Music, si è tenuta nella splendida cornice della Sala della Regina alla Camera dei Deputati.

Andrea Iervolino PH Press
Un riconoscimento al talento e al cuore
Arrivato alla sua dodicesima edizione, il premio mette in luce figure che eccellono nei loro settori, con un occhio di riguardo per chi lavora a favore dell’inclusione e del sostegno sociale. Soltanto dodici personalità di spicco internazionale ottengono ogni anno questo riconoscimento per il loro contributo unico al mondo della cultura.
La dedica speciale
Il premio è andato ad Andrea Iervolino per il suo ruolo chiave nell’industria cinematografica e per la capacità di innovare unendo visione imprenditoriale e creatività. “Sono profondamente grato di ricevere questo premio”, ha affermato Iervolino. “È un onore essere riconosciuto all’interno di un contesto che valorizza non solo l’eccellenza professionale, ma anche il contributo umano e sociale. Condivido questo riconoscimento con tutte le persone che hanno creduto in me e nel mio lavoro”.
Il Premio Enrico Caruso si conferma un appuntamento fondamentale per celebrare la solidarietà e le eccellenze italiane.
A cura della redazione
Leggi anche: Il giro del mondo a piedi, l’incredibile storia di Pieroad