Quando una coppia così glamour e chiacchierata come quella formata da Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si dice addio, il gossip non può che esplodere. E infatti, l’indiscrezione lanciata da Dagospia e ripresa da testate come Fanpage, Affaritaliani e Tag24 ha fatto il giro del web: Maria Elena Boschi e Giulio Berruti si sono lasciati.

Una storia nata sotto i riflettori
La loro relazione è iniziata nel 2020, anche se il primo incontro risale al 2014, alla prima del film I bambini sanno di Walter Veltroni. Da allora, tra quadretti romantici e apparizioni pubbliche, la politica di Italia Viva e l’attore-dentista romano hanno costruito una storia che sembrava solida. Giulio parlava di Maria Elena come “un dono della vita” e solo pochi mesi fa si vociferava del desiderio di avere un figlioFanpage.it.
Il sipario cala sulla coppia
Eppure, qualcosa si è incrinato. Dagospia ha annunciato con tono ironico ma definitivo che “è sceso il sipario sulla coppia Boschi-Berruti”. Cinque anni di amore, tra sogni di famiglia e tensioni crescenti, si sono conclusi senza dichiarazioni ufficiali da parte dei diretti interessati. Il silenzio, però, parla chiaro.

Cosa resta di una favola moderna?
La loro storia ha fatto sognare: lei, ex ministra e donna di potere; lui, attore affascinante e dentista. Una coppia che sembrava uscita da una sceneggiatura romantica, ma che ha dovuto fare i conti con la realtà. E ora, tra like mancati e foto archiviate, resta solo il ricordo di un amore che ha fatto parlare, emozionare e, infine, commuovere.
Foto tratte da Internet
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Pelle, arriva la nuova frontiera dell’idratazione