Home AttualitàDal MondoMiley Cyrus, il jingle per dare significato alla bellezza

Miley Cyrus, il jingle per dare significato alla bellezza

Miley Cyrus, artista multi-platino, reinventa il jingle di un iconico beauty brand, simbolo di espressione personale e fiducia in sé stessi

by Laura Farnesi
miley cyrus, il jingle per dare significato alla bellezza (4)

Miley Cyrus, artista multi-platino e icona musicale internazionale, diventa il nuovo volto globale di Maybelline New York. In una campagna innovativa, che unisce nostalgia e la capacità di reinventare, Maybelline New York e Miley Cyrus uniscono le forze per dare significato alla bellezza, celebrandone l’espressione creativa e reinterpretandol’iconico jingle del brand “Maybe it’s Maybelline”. 

miley cyrus, il jingle per dare significato alla bellezza (2)

Ricordo di aver cantato il jingle di Maybelline da bambina e di aver immaginato di essere io sullo schermo. Prendere qualcosa di così iconico e farlo mio – è potente e personale”, ha dichiarato Miley Cyrus.

“Questa partnership unisce due parti fondamentali di me. Collaborare con Maybelline, un brand che celebra valori significativi, l’espressione di sé e il gioco, è sembrato il connubio più naturale in questa fase della mia vita. Penso che questa campagna mostri che la bellezza è fluida, che la fiducia può avere un milione di modi diversi e che l’hai sempre avuta dentro di te”.

“Miley è più di un’icona globale, è una musa della bellezza moderna. La sua creatività e la sua arte danzano tra forza e sensibilità. Inoltre, porta una visione profondamente personale alla bellezza, che è espressiva ed emotiva. Con la sua voce e la sua visione inconfondibili, trasforma il nostro jingle iconico in qualcosa di crudo, intimo e potentemente riflessivo di questa era Maybelline”, ha dichiarato Sandrine Jolly, Global Brand President, Maybelline New York.

È proprio questa costante espressione creativa della sua personalità, che rende Miley Cyrus pienamente in sintonia con i valori di Maybelline New York, facendone il volto ideale per rappresentare il brand a livello internazionale, segnando l’inizio di un nuovo capitolo per il marchio. Maybelline New York è quindi pronta a dare inizio alla prossima era della bellezza:

‘’Maybe she’s born with it. Maybe it’s Maybelline”

A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Pistacchio: una dolce ed elegante tentazione

 

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!