Rughe borse e occhiaie? No, grazie!

Sulla scia di una continua crescita caratterizzata da assoluta qualità ed innovazione, il giovane brand RECHARGE ME SYSTEM, che sta consolidando la fiducia commerciale e mediatica grazie al singolare utilizzo della Hertz Water Tecnology ed all’altissima qualità dei suoi prodotti, lancia il nuovo “Eye Care System”: kit completo per la cura del contorno occhi, pensato per rispondere a ogni esigenza di questa zona delicata.

La combinazione sinergica di tre prodotti – “Active Drain”“Eye Lift” e “#GoodVibes” – rende questa routine estremamente semplice ed altamente efficace, offrendo benefici visibili sin dalle prime applicazioni. Grazie alla sua azione drenante, liftante ed illuminante, “Eye Care System” è ideale per chi desidera una soluzione mirata e completa contro segni del tempo, borse, occhiaie e disidratazione.

Active Drain è un siero roll-on

Primo step della eye-care routine, “Active Drain” è un fluido leggero che riduce borse e gonfiori grazie a un mix di attivi dall’effetto decongestionante immediato, perfetto per combattere i segni della stanchezza e regalare uno sguardo riposato e fresco.

Eye Lift è un siero anti-age specifico per il contorno occhi. Secondo step della eye care routine, Eye Lift, è formulato per migliorare il “triangolo degli occhi” e donare un immediato effetto lifting sulla palpebra superiore riducendo al contempo occhiaie, borse e rughe perioculari.

Grazie alla sua frequenza di risonanza ha un effetto liftante capace di sollevare visibilmente la palpebra per uno sguardo più fresco e ringiovanito.

#GoodVibes sono i singolari patch occhi riutilizzabili. Terzo ed ultimo step della eye-care routine, #GoodVibes sono studiati per intensificare l’efficacia dei trattamenti sulla delicata zona perioculare. Realizzati in uno speciale silicone certificato di grado alimentare riutilizzabile fino a 300 trattamenti, #GoodVibes sono un’importante alternativa ecologica e sostenibile ai modelli usa e getta.

Applicati sopra i sieri, #GoodVibes creano un ambiente occlusivo che favorisce un maggiore assorbimento degli attivi, potenziandone l’efficacia e trasformando la routine occhi in un rituale di bellezza avanzato in grado di ridurre visibilmente borse, occhiaie e rughe.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Via dal freddo volando alla scoperta delle Mauritius

Related posts

Festività in villa tra relax, tradizione e trend turistici

Innovazione e successo per il MeetUp 2024 “The Challenge”

Un nuovo lusso storico: l’inaugurazione di The Chedi Hegra