Tè nero per scaldare dolcemente l’inverno

tè nero

3 nuove, irresistibili varianti di tè nero aromatizzato a tutti coloro che amano accompagnare i momenti di relax con una buona tazza fumante in mano

Dopo aver presentato Goodnight Tea, il primo tè nero deteinato con melatonina per addormentarsi più in fretta, e la nuova gamma di tè verdi con ingredienti dalle caratteristiche funzionali, Twinings presenta tre nuove referenze di tè neri aromatizzati.

Twinings, brand leader nel mondo del tè, dedica tre nuove, irresistibili varianti di tè nero aromatizzato a tutti coloro che amano accompagnare i momenti di relax con una buona tazza fumante in mano.

Cacao, Caramello e Pompelmo Rosa e Bergamotto sono i nuovi gusti con cui i Master Blender Twinings reinventano il tè nero, da sempre apprezzato per il suo gusto intenso e avvolgente: con la maestria che li contraddistingue da oltre 300 anni hanno saputo creare nuove armonie di gusto, perfette per chi cerca un’esperienza sensoriale originale e appagante.

CACAO

L’inconfondibile aroma del tè nero Twinings si fonde armoniosamente con le note calde e avvolgenti del cacao, dando vita a una bevanda che appaga i sensi e regala momenti di puro piacere. Ogni sorso è un’esperienza vellutata, una coccola per il palato che invita a rallentare e godersi un momento di relax.

CARAMELLO

Il gusto dolce e inconfondibile del caramello incontra la robustezza del pregiato tè nero Twinings, creando un connubio morbido e intenso. Un’esperienza sensoriale avvolgente, un piacere quotidiano da concedersi per una pausa all’insegna del gusto e della dolcezza.

POMPELMO ROSA E BERGAMOTTO

Un tè agrumato dalla personalità vivace e sorprendente. Le note fresche e frizzanti del pompelmo rosa si fondono con l’aroma intenso e del bergamotto, creando un’armonia di sapori inaspettata. Un’esperienza sensoriale rinfrescante, ideale per iniziare la giornata con una sferzata di energia o per concedersi una pausa rigenerante.

Le tre nuove referenze sono disponibili nel formato da 20 e 25 filtri, da 2 gr ciascuno.

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Paola Tavella e il suo manifesto di potere femminile

Related posts

Silvia Toffanin incanta con un look total white a This is Me

Lulù Selassié a processo per stalking e minacce

Rughe borse e occhiaie? No, grazie!