Un’espressione di sé sicura e senza compromessi. Your inner voice, la nuova capsule di Gioseppo Woman, graffia l’autunno con l’eleganza selvatica e senza tempo del maculato.

Dal fascino iconico del leopardato prendono forma modelli decisi e fantasie audaci, capaci di imporsi con grinta e stile negli outfit di stagione. Ogni modello emana una femminilità risoluta e contemporanea, che si esprime attraverso dettagli sofisticati e un’estetica ricercata con cura.
Protagonisti della capsule, stivali e stivaletti dalla linea morbida ed elastica effetto seconda pelle: grintosi e versatili, perfetti tanto per i look più raffinati quanto per quelli casual.
Spazio anche alle intramontabili décolleté, proposte con punte affusolate e tacchi svasati, per un effetto slanciato e sicuro di sé.
Le stampe animalier, dal fascino ruggente e sempre chic, dominano la caspule in contrasto a tocchi di rosso intenso, mentre texture lucide effetto vernice illuminano i design.

Il comfort, da sempre valore cardine per Gioseppo, trova la sua massima espressione nella morbida soletta imbottita, a garanzia di una calzata naturale e rilassata, anche nelle occasioni più formali.
Espressivi, decisi e al tempo stesso incredibilmente versatili, i modelli della capsule Your inner voice di Gioseppo Woman accompagnano ogni passo con grinta e raffinatezza, trasformando l’autunno in una savana di carattere, seduzione e intraprendenza.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Melatonina, la nuova frontiera della skincare anti-age