Home LifestyleDesignZona lavanderia, come gestire lo spazio in modo elegante

Zona lavanderia, come gestire lo spazio in modo elegante

Arriva la soluzione per gestire le nuove necessità di gestione dello spazio domestico. Design, funzione e bellezza per la zona lavanderia

by Laura Farnesi
zona lavanderia, come gestire lo spazio in modo elegante (7)

La casa contemporanea evolve: gli spazi si fondono, le funzioni si integrano. Con Arrital LAUNDRY, la zona lavanderia diventa parte armonica della cucina e del living, con lo stesso linguaggio estetico, la stessa qualità costruttiva e la stessa attenzione al dettaglio.
Non più un locale tecnico isolato, ma un ambiente intelligente, curato, coordinato.
Otto realizzazioni diverse per rispondere a ogni esigenza progettuale, in qualsiasi parte della casa. Funzionalità concreta, estetica pulita, materiali resistenti e modularità sartoriale.

zona lavanderia, come gestire lo spazio in modo elegante (8)

Arrital risponde anche alle nuove necessità di gestione dello spazio domestico, ampliando funzionalità essenziali per l’organizzazione di un ambiente sempre più importante: la lavanderia. Tante le novità, che si integrano a tutti i sistemi di arredo bagno. Con “Laundry” Arrital arreda questo spazio con un’area di gusto coerente e integrata a cucina, living e bagno, proponendo soluzioni che coniugano praticità e design.

Colonne Laundry dalla grande funzionalità predisposte per l’inserimento di lavatrice e asciugatrice, con ripiani estraibili per agevolarne il caricamento.

Colonna asse da stiro, colonna porta scarpe, sistema di appendiabiti, sempre con sistemi modulari ed un’estetica pulita.

Colonne ad angolo: che incrementano e ottimizzano gli spazi.

Rivestimenti con boiserie, per impreziosire l’aspetto e arricchire di opzioni (mensole) un luogo che merita di essere progettato nei minimi particolari.

zona lavanderia, come gestire lo spazio in modo elegante (9)

Per ulteriori informazioni su Arrital:
Canali social:
Facebook: facebook.com/Arrital
Instagram: instagram.com/Arrital
LinkedIn: linkedin.com/company/arrital
YouTube: https://www.youtube.com/@ArritalTube
Sito: arrital.com

A cura di Laura Farnesi

Leggi anche: Il valore del silenzio come forma di lusso

Potrebbe anche piacerti

error: Il contenuto è protetto!!