Dalla tinta unita ai pattern elaborati, queste creazioni artigianali disponibili anche su misura regalano un tocco di freschezza ed eleganza a qualsiasi look, riflettendo la luce e creando un gioco di colori e movimento.

Realizzati con l’antica tecnica della lavorazione a lume dei vetrai di Murano, i gioielli Corte Glass sono dedicati a chi ama distinguersi con pezzi unici “sartoriali” giocosi e raffinati: un “cocktail ring” che cattura l’attenzione esaltando un outfit minimale, collane dal sapore d’Africa, orecchini e bracciali pendant dalle forme essenziali e coloratissime. Ogni gioiello si distingue e racconta la storia di un materiale antico, di una grande maestria e della creatività dei fondatori del brand, trasformandosi in un pezzo d’arte da indossare.
La magia dei gioielli Corte Glass Studio risiede nelle trasparenze, nelle sfumature cromatiche e nelle forme essenziali e sinuose, in un equilibrio perfetto tra arte e design dal fascino senza tempo. I gioielli della collezione riflettono la luce, creando un gioco unico di colori e sfumature che valorizza chi li indossa, mentre il design minimalista riflette un gusto contemporaneo che esalta la stessa materia del vetro. L’artigianalità del “fatto a mano” si combina perfettamente con tocchi audaci di glamour ed esotismo, fondendosi con linee essenziali e pulite, per permettere di indossare i gioielli di Corte Glass Studio in qualsiasi occasione e con qualsiasi outfit. Abbinarli è semplice: si sposano magnificamente con abiti in lino e seta, ed esaltano anche i look più semplici, un jeans, una t-shirt e il gioco è fatto, un gioiello in vetro Corte Glass Studio cattura l’attenzione.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Pelle, arriva la nuova frontiera dell’idratazione