L’Autunno/Inverno 2025 celebra il ritorno della borsa come vero statement di stile. DEICHMANN interpreta le tendenze di stagione con una collezione che gioca sui contrasti di texture, volumi e dettagli luminosi, che accendono anche i look più minimal e coniugano praticità e personalità.

Le borse DEICHMANN, mini bag, baguette, shopper over, si muovono tra minimalismo sofisticato e accenti decisi: superfici glossy effetto vernice, dettagli metallici e piccole borchie, tonalità calde marroni, animalier e burgundy dominano la palette. Forme strutturate si alternano a silhouette morbide, materiali lucidi convivono con texture effetto suede.
OUTFIT INSPIRATION
Daywear raffinato: la borsa burgundy effetto vernice dona carattere a un completo in lana o a un trench fluido in tonalità neutre.
Weekend style: le hobo bag in suede caramello o mocha mousse si sposano con maglioni oversize, denim flare, cappotti teddy e stivaletti con tacco.

Glam da sera: le clutch e le baguette con micro cristalli illuminano abiti in velluto scuri e completi blazer-pantalone total black.
Le nuove borse sono già disponibili in tutti i negozi DEICHMANN e nell’online store deichmann.com con prezzi da 9,99 a 39,99 euro.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Scarpe: un equilibrio che segna una nuova era