Eclettico, magnetico, inarrestabile. Damiano David torna sulla scena con il suo primo album da solista, un progetto che segna una svolta nella sua carriera e lo consacra definitivamente come artista indipendente.
Un album intimo e riflessivo
Dopo aver calcato i palcoscenici più prestigiosi con la band che lo ha reso celebre, l’ex frontman dei Måneskin spicca il volo con Funny Little Fears, in uscita il 16 maggio.
Un viaggio musicale tra emozioni e sperimentazione
Il primo assaggio è arrivato con il singolo di debutto, un brano che ha subito fatto discutere per il suo sound innovativo e una narrazione intensa, seguito da altre tracce che hanno delineato il carattere di questo nuovo capitolo musicale.
Un tour mondiale attesissimo
L’annuncio dell’album è stato accompagnato dalla notizia di un tour mondiale che lo porterà ad attraversare i cinque continenti, con oltre trenta date già fissate e biglietti andati a ruba nel giro di poche ore.
Tra musica, amore e incertezze sul futuro dei Måneskin
E se la carriera vola alto, anche la vita privata sembra seguire lo stesso ritmo. Da mesi al centro dei gossip per la sua relazione con Dove Cameron, l’artista vive un momento d’oro.
Tracklist di “Funny Little Fears”

damiano david funny little fears PH Press
Questa la tracklist di Funny Little Fears:
- VOICES
- NEXT SUMMER
- ZOMBIE LADIE
- THE BRUISE
- SICK OF MYSELF
- ANGEL
- TANGO
- BORN WITH A BROKEN HEART
- TANGERINE
- MARS
- THE FIRST TIME
- PERFECT LIFE
- SILVERLINES
- SOLITUDE (No One Understands Me)
A cura di Katya Malagnini
Leggi anche: Virgo Cosmetics rinnova l’accordo con il Grande Fratello
Seguici su Instagram e Facebook