Le cellule della pelle sono interessate da un naturale processo di trasformazione. Col tempo, però, la sua capacità di rigenerarsi rallenta e la vitalità cellulare si affievolisce. Da questa consapevolezza nasce Artistry LongXevity™, la nuova linea skincare firmata ARTISTRY™, brand premium di skincare e make-up distribuito in esclusiva da Amway.
Artistry LongXevity è una potente miscela di ingredienti botanici di origine vegetale e ingredienti clinicamente comprovati, che aiutano ad attivare l’energia naturale della pelle per contrastare i segni del tempo
Supportata da vent’anni di ricerca sui processi cellulari, Artistry LongXevity™ utilizza attivi di grande efficacia, come le cellule staminali di Argan e il cardo mariano, che lavorano in armonia con ogni fase del naturale ciclo di rinnovamento della pelle – formazione, maturazione ed eliminazione per stimolare la sua capacità di ritrovare tono, densità e luminosità.
Secondo studi clinici condotti dal brand, l’efficacia della linea è tale da ripristinare visibilmente l’aspetto della pelle e aiutarla ad apparire fino a 17 anni più giovane.

Una routine essenziale, tre trattamenti complementari
Artistry LongXevity è una linea pensata per offrire risultati visibili, grazie a tre prodotti che lavorano in perfetta armonia:
Essenza Tonificante Artistry LongXevity – Una formula “simile all’oro liquido” che rinfresca e rivitalizza la pelle, migliorando luminosità e idratazione del +358% e amplificando l’efficacia dei trattamenti successivi;
Crema Ricca Nutriente Artistry LongXevity – Il cuore della collezione: offre un effetto lifting a prova di gravità, idrata fino a 24 ore e riduce visibilmente le rughe profonde;
Crema Contorno Occhi Artistry LongXevity – Un trattamento a 360° che riduce rughe, borse e occhiaie, regalando uno sguardo più disteso, luminoso e riposato.
Ogni formula è sottoposta a test clinici, di sicurezza e di stabilità per garantire performance elevate e risultati tangibili.
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: I 3 integratori più potenti al mondo, gratis