La menopausa è un passaggio naturale. Endospheres lo accompagna, senza forzature. Attraverso la Microvibrazione Compressiva®, Endospheres supporta il benessere ormonale, muscolare e linfatico delle donne in questa fase delicata. Il “protocollo menopausa” è un percorso completo di benessere che mette insieme alimentazione, movimento, gestione dello stress… ed il trattamento Endospheres. Durante la menopausa il corpo cambia e ha bisogno di essere sostenuto in modo intelligente e rispettoso. Endospheres ha un ruolo importante in questo equilibrio: aiuta a riattivare la circolazione, migliorare il tono dei tessuti e ritrovare quella sensazione di leggerezza e armonia con se stesse.

La menopausa è una periodo della vita difficile per molte donne, perché densa di cambiamenti fisici, ormonali ed emotivi. In più, la scomparsa del ciclo mestruale spesso viene associato all’idea dell’invecchiamento: per questo occorre arrivare alla menopausa preparate. L’aumento di peso, il cedimento dei tessuti e gli inestetismi come la cellulite, sono alcune delle problematiche che con la menopausa vengono accentuate.
Grazie alla Microvibrazione Compressiva®, Endospheres: rassoda e tonifica muscoli e tessuto, leviga la pelle a buccia d’arancia, migliora la circolazione linfatica e venosa,effettua un profondo linfodrenaggio meccanico su tutto il corpo, riduce il girovita e la circonferenza delle cosce.
Scegliere il trattamento corpo Endosphères significa affidarsi a professionisti dell’estetica che conoscono il corpo femminile e i cambiamenti dovuti a problematiche come la menopausa.
TRATTAMENTO ENDOSPHERES
Durata: 40 min
Prezzo: a partire da 90 euro
Frequenza: 2/3 volte a settimana a giorni alterni
Sedute consigliate: ciclo da 12 sedute
A cura di Laura Farnesi
Leggi anche: Settembre, è tempo di resettare!